AVVISO IMPORTANTE

Comunichiamo che su questo sito non è più attivo il servizio di prenotazione dei campi. I soci giocatori devono procedere con la registrazione al nuovo sistema di prenotazione che può essere fatta collegandosi all’indirizzo tclivorno.wansport.com con pc o smartphone. L’operazione è molto semplice e fornirà ad ogni socio un codice personale con il quale si potranno riservare i campi utilizzando il “totem” interattivo posizionato all’ingresso della club house. Nel caso di problemi nella registrazione la segreteria del circolo è a disposizione per accompagnare il socio nel percorso on line.

Siamo certi che dopo la prima fase di rodaggio, da affrontare con un po’ di pazienza, il nuovo sistema permetterà un salto di qualità nella gestione complessiva delle prenotazioni e dell’accesso ai campi dei nostri giocatori.

slider_tennis1wansport