D3 femminile, vittoria del cuore

Le giovanissime ragazze della nostra squadra femminile di D3 hanno colto una gran bella vittoria nel derby di domenica scorsa contro la squadra della Cooperativa Tennis Banditella. Teresa Invernizzi e Alice Spagnoli, sostenute da Virginia Nesi e Benedetta Filippi e guidate in panchina da Lucia Della Fazia, hanno espugnato il campo di Banditella grazie al successo nel doppio decisivo.

Nei singolari Teresa Invernizzi aveva centrato il positivo battendo con grinta e carattere la 3.5 Francesca Petracchi, mentre Alice Spagnoli si era arresa al terzo set. Nel doppio di spareggio la coppia Invernizzi-Spagnoli ha regolato le ex compagne di circolo Valentina e Carolina Mozzino al super tie-break dopo una partita bella ed emozionante. Il 2-1 finale consegna alle ragazze biancoverdi il passaggio al tabellone finale.