Serie B Femminile, partenza con il piede giusto

La squadra di serie B femminile del Tc Livorno inizia al meglio il proprio cammino nel torneo nazionale aggiudicandosi la prima sfida del girone contro il Tc Cagliari. A Villa Lloyd davanti al pubblico delle grandi occasioni 3-1 il risultato finale a favore delle nostre ragazze. Primo punto conquistato da una Alessandra Di Batte in ottime condizioni che ha regolato 6-1 6-0 la sarda Idini. Perentorio il successo anche di Maria Masini contro la muscolare Piu. due set vinti senza problemi. Più complicata la partita di Camilla Cellieri che dopo aver vinto il primo set si è arresa alla cagliaritana Lehner con il punteggio di 3-6 7-5 6-4. A quel punto diventava decisivo il doppio che la coppia Di Batte Masini si è aggiudicata su Lehner-Piu per 6-2 6-4. Per la squadra di Piero Cocchella, completata da Veronica Volandri e Silvia Salvetti e priva di Jelena Simic impegnata in un torneo in Tunisia, una gran bella partenza.